REFERENZE PERSONALI
È bello crescere con un compagno di scuola e osservarne con stima il suo cammino: i successi personali e lavorativi, è bello avere un amico su cui poter contare, è bello sapere che ci sono imprenditori che utilizzano la loro impresa come strumento per aiutare il prossimo, è bello sapere che qualcuno non dimentica mai le sue origini anche se umili, è bello poter testimoniare il tuo valore, è bello conoscere Tiziano!
Conosco e lavoro a stretto contatto con Tiziano da circa 1 anno.
Alla fine credo che Tiziano Baiocco abbia due facce, esattamente come una moneta, solo entrambe sono positive.
La prima faccia di Tiziano è quella ’tutto cuore’: basta passare un po’ di tempo con lui per accorgersi di quanto sia importante per lui aiutare gli altri e creare rapporti basati sul win-win.
E ti rendi conto che non lo fa per denaro, poiché spesso e volentieri pur di far perdere qualcosa a qualcuno, è disposto a rimetterci lui.
La seconda caratteristica è la grande precisione e attenzione al dettaglio.
Quando si parla di lavoro Tiziano vede solo due modi di fare una cosa: o perfetta o ‘poteva essere fatta meglio’.
Queste due caratteristiche gli hanno permesso di creare iniziative benefiche uniche in Italia come Gudback, nonché di rompere le regole di un mercato competitivo come quello del noleggio mezzi da lavoro, ideando il primo noleggio a rete locale che si basa sulla COLLABORAZIONE invece che sulla competizione.
Insomma: un esempio da seguire, un buon amico col quale uscire a cena, e un ottimo partner con il quale lavorare, poiché oltre ad essere una persona della quale puoi fidarti è indubbiamente una di quelle persone che ti aiutano ad 'alzare l’asticella'.
Conosco Tiziano da qualche mese e questo tempo mi è bastato per capire che è un grande uomo e un bravo imprenditore, ha un’ottima capacità di organizzazione e la capacità di creare relazioni solide, capacità che lo ha reso in grado di creare la più grande rete di noleggio mezzi da lavoro d’Italia.
Inoltre ha fondato il progetto Gudback bellissima iniziativa a sfondo sociale per reinvestire nel territorio parte del successo fatto in azienda.
Conoscendo Tiziano fin dai tempi dell'adolescenza posso confermare che il suo percorso personale di crescita l'ha portato ad essere una persona altruista e generosa ed un imprenditore capace.
E' molto determinato nel raggiungere gli obiettivi, ma non ostinato e capace di cogliere i cambiamenti del mercato.
Ho conosciuto Tiziano solo una decina di mesi fa, essendo l'allenatore di Matteo, suo figlio.
Persona limpida, profonda e solare, mi ha colpito moltissimo la forza con la quale lotta per le sue idee.
In questo, posso dire, mi sento empaticamente, molto vicino a lui.